News


04 ottobre 2021
SODDISFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO DALLE ACCUSE AL DIRETTORE LA NOTA DELLA FINANZIARIA IN MERITO ALLA VICENDA CHE HA INTERESSATO IL D.G. DELLA SOCIETÀ

Comunicato Stampa, 2 ottobre 2021

 

 

LA NOTA DELLA FINANZIARIA IN MERITO ALLA VICENDA CHE HA INTERESSATO IL D.G. DELLA SOCIETÀ

“SODDISFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO

DALLE ACCUSE AL DIRETTORE”

 

 

“Con soddisfazione apprendiamo la notizia del proscioglimento “perché il fatto non sussiste” da ogni accusa a carico del Direttore della Finanziaria Senese di Sviluppo. E’ la giusta conclusione di una fase complessa che abbiamo affrontato con serenità”.

 

Massimo Terrosi, Presidente della Fises, interviene sulle notizie legate alla vicenda che ha interessato il Direttore della società e riportate dai media.

 

“Con massima collaborazione e rispetto verso gli enti inquirenti e la Magistratura abbiamo sempre confidato che la situazione venisse chiarita in tempi rapidi e con esito positivo. E così è stato – fa notare Terrosi - abbiamo sempre riposto massima fiducia nel direttore Davide Rossi che, dopo il periodo di sospensione imposto dal giudice, ha proseguito il suo lavoro con il massimo impegno e la completa stima di tutto il Consiglio di amministrazione della società e dei soci”.

 

“Non abbiamo mai avuto dubbi sull’operato del Direttore – aggiunge il Presidente - anche tenuto conto della serietà e della correttezza dallo stesso sempre dimostrata nella sua lunga esperienza al servizio di Fi.Se.S. spa”.

 

 

Per contatti stampa

Susanna Salvadori


[...segue]
04 agosto 2021
OLTRE 8 MILIONI DI EURO GIA' FINANZIATI DA FISES SPA

Sono 80 le pratiche deliberate. E’ il risultato dei primi sei mesi di lavoro per la Finanziaria Senese di Sviluppo in questo secondo anno molto particolare, il secondo causa Covid


[...segue]
27 ottobre 2020
QUASI 11 MILIONI DI EURO DELIBERATI DALLA FISES. 3 MILIONI E MEZZO SUL PLAFOND CORONAVIRUS CONTINUA L'IMPEGNO DELLA FINANZIARIA

I numeri della Finanziaria Senese di Sviluppo a fine ottobre 2020

Quasi 11 milioni di euro deliberati dalla Fises.  

3milioni e mezzo sul plafond Coranavirus

Continua l’impegno della finanziaria sulle nuove attività. Ben un milione di euro l’investimento in questo campo con 18 pratiche deliberate.


[...segue]