|
|
|
07 febbraio 2022
11 MILIONI STANZIATI IN QUESTA PRIMA FASE PER IL 2022 NEL PIANO OPERATIVO DI FISES
Le linee guida del documento della Finanziaria Senese di Sviluppo per l’anno appena iniziato
11 MILIONI STANZIATI IN QUESTA PRIMA FASE PER IL 2022 NEL PIANO OPERATIVO DI FISES
Tra i plafond c’è l’introduzione dei fondi per Industria 4.0, per gli Ecobonus, per il Settore Agricolo e per l’Imprenditoria Giovanile e Femminile. Il presidente Massimo Terrosi: “Vogliamo proseguire il percorso intrapreso nell’ultimo decennio. E quindi privilegiare la capitalizzazione ed il riequilibrio finanziario delle imprese anche a seguito della pandemia. Non solo, vogliamo sostenere investimenti e interventi di riqualificazione aziendale, favorire la nascita di nuove imprese, soprattutto giovanili e femminili, con particolare attenzione a quelle che permettono di mantenere o incrementare i livelli occupazionali”.
[...segue]
|
|
|
04 ottobre 2021
SODDISFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO DALLE ACCUSE AL DIRETTORE LA NOTA DELLA FINANZIARIA IN MERITO ALLA VICENDA CHE HA INTERESSATO IL D.G. DELLA SOCIETÀ
Comunicato Stampa, 2 ottobre 2021
LA NOTA DELLA FINANZIARIA IN MERITO ALLA VICENDA CHE HA INTERESSATO IL D.G. DELLA SOCIETÀ
“SODDISFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO
DALLE ACCUSE AL DIRETTORE”
“Con soddisfazione apprendiamo la notizia del proscioglimento “perché il fatto non sussiste” da ogni accusa a carico del Direttore della Finanziaria Senese di Sviluppo. E’ la giusta conclusione di una fase complessa che abbiamo affrontato con serenità”.
Massimo Terrosi, Presidente della Fises, interviene sulle notizie legate alla vicenda che ha interessato il Direttore della società e riportate dai media.
“Con massima collaborazione e rispetto verso gli enti inquirenti e la Magistratura abbiamo sempre confidato che la situazione venisse chiarita in tempi rapidi e con esito positivo. E così è stato – fa notare Terrosi - abbiamo sempre riposto massima fiducia nel direttore Davide Rossi che, dopo il periodo di sospensione imposto dal giudice, ha proseguito il suo lavoro con il massimo impegno e la completa stima di tutto il Consiglio di amministrazione della società e dei soci”.
“Non abbiamo mai avuto dubbi sull’operato del Direttore – aggiunge il Presidente - anche tenuto conto della serietà e della correttezza dallo stesso sempre dimostrata nella sua lunga esperienza al servizio di Fi.Se.S. spa”.
Per contatti stampa
Susanna Salvadori
[...segue]
|
|